• Marras edilizia

Marras edilizia: passione per un mestiere che si tramanda di padre in figlio!

Aggiornato il: 28 lug 2020

Marras edilizia nasce a Bonorva nel 1950, paesino della provincia di Sassari. Il nome Marras non è un semplice cognome, poiché racchiude e rappresenta la storia della nostra famiglia, l’unione e l’amore per questo mestiere che prosegue nel tempo tramandandosi di padre in figlio.





Colui che ha dato vita alla grande azienda è conosciuto da tutti come Franzischeddu Marras, ancora oggi parte attiva del cuore dell'azienda spinto da una grande passione e dedizione al lavoro.




Inizialmente la nostra azienda nasce come blocchiera di cemento, una grande produzione per il settore dell'edilizia che in poco tempo ha dato la possibilità di espanderci e diventare punto di riferimento per il settore dell'edilizia del Nord Sardegna.


Con il passere del tempo l'attività si è trasformata esclusivamente in vendita al dettaglio dei prodotti edili. Negli anni abbiamo messo al servizio del cliente esperienza e professionalità, grazie al lavoro di un personale proiettato alla crescita e all’innovazione!


Siamo specializzati nella fornitura di materiale edile per privati e professionisti, puntando alla qualità e al servizio di una volta.


Dal 2019 siamo gli unici partner in Sardegna ad avere le Pitture JUB, prodotti altamente certificati e garanti a livello Europeo, leader nei sistemi di isolamento termico!



Selezioniamo solo prodotti delle più importanti marche del settore con le quali collaboriamo dall'inizio della nostra attività, al fine di proporre la soluzione migliore per tutte le vostre esigenze.


Siamo al vostro fianco da oltre 70 anni per proporvi materiali e soluzioni edili da di alta qualità!




#marrasedilizia #bonorva #marrassrl #pitturejub

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti